Anteprima Accolta 2015

sl-paese-mio

SABATO 26 SETTEMBRE 2015

ANTEPRIMA ACCOLTA 2015

presentazione quadri partecipanti all’Accolta dei Quindici 2015
presso la Galleria SEPERDOTE’ alle ore 18

Le recensioni sulle opere di Doro Catalani definiscono lo stile ed i principi ai quali è ispirata la sua pittura. Le antologie critiche guidano lo spettatore nella lettura dei quadri presentando dimensioni affascinanti di lettura, per giungere a conclusioni che consentono di fruire della potenza espressiva dei quadri presentati,  ma è l’incontro personale con l’artista che ti permette di comunicare, di scoprire insieme affinità, contrasti, riflessioni.  E’ questo incontro di anime che, pur lasciando alla sensibilità dello  spettatore il compito di personalizzare le sensazioni e le emozioni suscitate in lui dalle opere, consente di fruire appieno della potenza espressiva dei quadri presentati.

Espressività e comunicatività che vengono percepite nella galleria d’arte moderna personale dell’artista “ SEPERDOTE’ “, situata a Fano in via Tombaccia n. 67.

Nell’esposizione permanente sono esposti molti quadri della collezione personale dell’artista, in un coinvolgente ed emozionante impatto scenico; è soprattutto leggendo dal vivo i quadri in esposizione che si viene catturati dall’orbita di queste opere di arte contemporanea, interagendo appieno con i concetti da esse espressi.

GALLERIA DELL’EVENTO

GALLERIA

 

Questa voce è stata pubblicata in eventi 2015, MOSTRE, SEPERDOTE e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.